Industry

Manufacturing

Le società che operano del settore Manufacturing si trovano a dover rispondere ad esigenze dettate da scenari fortemente competitivi e sono di solito caratterizzate da un’ampia proiezione internazionale.

Fashion

Le società che operano nel settore Fashion ed Hard Luxury si trovano sempre più ad operare in contesti altamente variabili e competitivi oltre che estremamente fluidi in termini di posizionamento di prodotto e di modalità di vendita.

Utilities

I settori Utility & Transportation sono caratterizzati da sfide complesse, anche di carattere normativo, che devono essere affrontate adottando processi e comportamenti standardizzati e semplificati che consentano di trovare soluzioni tempestive ed adeguate.

Services

L’ambito di attività delle imprese di servizi e piuttosto ampio e variegato in ogni classificazione settoriale, ma presentano tutte caratteristiche, struttura e organizzazione differenti dalle imprese impegnate nelle attività di produzione.

Financial services

Le società che operano del settore Financial Services si trovano a dover rispondere ad esigenze dettate da scenari fortemente competitivi e fluidi. Nel contempo rispondono ad esigenze di compliance per adeguarsi alle normative emanate dalle Authority di vigilanza.
CONTATTACI