L'esigenza

Le società che operano del settore Financial Services si trovano a dover rispondere ad esigenze dettate da scenari fortemente competitivi e fluidi. Nel contempo rispondono ad esigenze di compliance per adeguarsi alle normative emanate dalle Authority di vigilanza.

Il settore richiede pertanto una focalizzazione sui processi di business con particolare riferimento alle normative vigenti. La flessibilità e l’apertura alle opportunità di busines che verranno, rispettando la compliance è un focus essenziale dal quale dipende il successo o l’insuccesso nelle strategie di sviluppo.

PAOLO CATONA

Financial Services Industry Line Director

La soluzione

BGP, attraverso la propria esperienza e conoscenza del mercato assicurativo, bancario e dei gestori del risparmio in generale, semplifica il cambiamento dettato dal nuovo contesto normativo, supportando i propri partner nell’innovazione continua della propria offerta.

Il presidio costante di tutti i processi aziendali critici, come per esempio Finance and Control, Governance and Reporting, Claims Management, Incentive and Commissioning, CRM, Core Insurance, Core Banking, Regulatory Reporting, System Integration, consente di monitorare e gestire il proprio profilo di rischio utilizzando le migliori tecniche di risk management.

I benefici

BGP accompagna i propri Partner attraverso i processi di trasformazione e di innovazione dettati dalle esigenze di mercato, mettendo a diposizione le proprie competenze e le soluzioni: su misura, allo stato dell’arte della tecnologia, compliance con la normativa vigente.

Perchè scegliere BGP?

0 +
Collaboratori
0
Competence center
0 +
Competenze certificate
0
Laboratori SAP
0
Struttura organizzativa
0 +
Clienti attivi
CONTATTACI