Portfolio Asset Limit Management

Il tool per il monitoraggio dei limiti di investimento

Controllare i limiti di investimento, pre e post trade è un’esigenza prioritaria per molte delle aziende che utilizzano la Suite SAP®.

Avere a disposizione mezzi in grado di orientare il business con flessibilità e velocità diventa un aspetto chiave per avere piena comprensione dei fenomeni di business e prendere decisioni con immediatezza e consapevolezza!

Ottimizza i limiti di investimento, pre e post trade. Aumenta la trasparenza. Migliora il controllo.

Portfolio Asset Limit Management è una soluzione SAP sviluppata da BGP che permette il controllo dei limiti di investimento pre e post trade, con flessibilità e velocità maggiore rispetto ai metodi tradizionali, sia per limiti qualitativi che quantitativi sulle diverse asset class.

Questo è possibile grazie alla tecnologia SAP, in particolare il modulo SAP FAM e il motore di regole BRF+ (Business Rule Framework plus).

La soluzione Portfolio Asset Limit Management è integrata nativamente con SAP, permette l’utilizzo di BRF+ per una maggiore efficienza nella predisposizione e verifica dei limiti e, soprattutto, è totalmente conforme alla normativa.

PERCHÉ SCEGLIERE PORTFOLIO ASSET LIMIT MANAGEMENT

Limiti pre trade

MDH consente la connettività con i principali provider come Bloomberg, Thomson Reuters, OANDA, Quandl e Central Banks.

BRF+

MDH gestisce qualsiasi tipologia di dati di mercato e anagrafici tramite classi di dati flessibili e regole di derivazione.

Limiti post trade

Grazie al Master Data Central Repository, MDH permette all’utente di avere un archivio centrale che funge da unica fonte di verità per i dati di mercato e anagrafici per tutta l’organizzazione.

Dettaglio workflow

MDH permette all’utente la possibilità di ampliamento delle funzionalità e dei contenuti gestiti a seconda della necessità.

I benefici

PORTFOLIO ASSET LIMIT MANAGEMENT

Gestisci con maggiore efficienza la predisposizione e verifica dei limiti d’investimento in maniera del tutto conforme alla normativa.

Ultimi articoli su Financial Services

Margin Management Tool by BGP

Margin Management Tool by BGP

Come garantire compliance e massima trasparenza delle operazioni? Come prendere decisioni informate? Al SAP NOW 2021 Cattolica Assicurazioni e BGP hanno raccontato un esempio di Digital Finance Transformation che mette al centro la lavorazione e l’analisi dei dati in un ambito molto delicato come la gestione degli strumenti derivati grazie al Margin Management Tool by BGP.
Report di Sostenibilità 2020

Report di Sostenibilità 2020

Con la pubblicazione del Bilancio di Sostenibilità 2020, BGP conferma l'impegno assunto verso i propri stakeholder, interni ed esterni, per uno sviluppo dell'azienda sostenibile.
il sole 24 ore

BGP sul Sole 24 Ore

BGP oggi è pioniera nella progettazione di una nuova dimensione di servizi intelligenti basati su tecnologie all’avanguardia.
bgp-premiata-da-sap

BGP premiata da SAP!

BGP Management Consulting è stata premiata come Fastest Growth Partner per la crescita più significativa anno su anno nel segmento della media impresa nella categoria SAP S/4HANA e Line of Business.
Report di Sostenibilità 2019

Report di Sostenibilità 2019

La pubblicazione del Bilancio di Sostenibilità 2019 di BGP è una tappa fondamentale per la sostenibilità dello sviluppo dell’azienda; il documento rappresenta infatti un primo traguardo e l’inizio di un nuovo percorso.
BGP-Talenti

Career day UNI Tor Vergata

Integra le tue infinite e diverse applicazioni on-premise e cloud riducendo impegno, tempi e costi con boomi.
bgp-sap-now-2020

BGP a SAP NOW 2020

Integra le tue infinite e diverse applicazioni on-premise e cloud riducendo impegno, tempi e costi con boomi.

Visualizza tutti >

Ultimi webinar su Financial Services

SAP NOW 2021 Predittività e Trasparenza Derivati: Margin Call

SAP NOW 2021 Predittività e Trasparenza Derivati: Margin Call

Come garantire compliance e massima trasparenza delle operazioni? Come prendere decisioni informate? Al SAP NOW 2021 Cattolica Assicurazioni e BGP hanno raccontato un esempio di Digital Finance Transformation la gestione degli strumenti derivati grazie al Margin Management Tool by BGP.

Visualizza tutti >

CONTATTACI