Controllare i limiti di investimento, pre e post trade è un’esigenza prioritaria per molte delle aziende che utilizzano la Suite SAP®.
Avere a disposizione mezzi in grado di orientare il business con flessibilità e velocità diventa un aspetto chiave per avere piena comprensione dei fenomeni di business e prendere decisioni con immediatezza e consapevolezza!
Portfolio Asset Limit Management è una soluzione SAP sviluppata da BGP che permette il controllo dei limiti di investimento pre e post trade, con flessibilità e velocità maggiore rispetto ai metodi tradizionali, sia per limiti qualitativi che quantitativi sulle diverse asset class.
Questo è possibile grazie alla tecnologia SAP, in particolare il modulo SAP FAM e il motore di regole BRF+ (Business Rule Framework plus).
La soluzione Portfolio Asset Limit Management è integrata nativamente con SAP, permette l’utilizzo di BRF+ per una maggiore efficienza nella predisposizione e verifica dei limiti e, soprattutto, è totalmente conforme alla normativa.
MDH consente la connettività con i principali provider come Bloomberg, Thomson Reuters, OANDA, Quandl e Central Banks.
MDH gestisce qualsiasi tipologia di dati di mercato e anagrafici tramite classi di dati flessibili e regole di derivazione.
Grazie al Master Data Central Repository, MDH permette all’utente di avere un archivio centrale che funge da unica fonte di verità per i dati di mercato e anagrafici per tutta l’organizzazione.
MDH permette all’utente la possibilità di ampliamento delle funzionalità e dei contenuti gestiti a seconda della necessità.
Gestisci con maggiore efficienza la predisposizione e verifica dei limiti d’investimento in maniera del tutto conforme alla normativa.