La gestione dei crediti di imposta deve poter essere condotta con un unico strumento, veloce, facile da usare e semplice da manutenere. Le aziende che devono gestire l’intero processo, cercano una soluzione integrata con i sistemi transazionali, a monte e a valle, conforme con le normative vigenti.
La soluzione On Premis SUPERBONUS permette di gestire i crediti di imposta come dei veri e propri asset consentendo la riconciliazione con il cassetto fiscale.
Il tool permette di calcolare tutte le competenze secondo il codice di tributo, provvedere al pagamento di crediti ceduti secondo le condizioni concordate con il cliente, gestire le anagrafiche del cedente per procedere al pagamento in modo automatico e sicuro.
SUPERBONUS fornisce anche potenti strumenti di reporting, dando evidenza della situazione dei crediti aggiornata in tempo reale per cluster e dettaglio.
La soluzione permette di calcolare il costo ammortizzato e di tutte le competenze secondo il codice tributo.
Il sistema provvede al pagamento di crediti ceduti secondo le condizioni concordate con il cliente.
La soluzione gestisce: compensazione cessione del credito, Richiesta di pagamento, Riconciliazioni, Storia di tutti i flussi dei crediti.
Il tool SUPERBONUS si connette con i sistemi di asseverazione delle BIG4 ed è compatibili con i file dell’Agenzia delle Entrate.
Il tool gestisce le anagrafiche del cedente per procedere al pagamento in modo automatico e sicuro.
Situazione crediti aggiornata in tempo reale per cluster e per dettaglio.
Risparmio di tempo e gestisci in maniera più efficiente i tuoi crediti d’imposta con una soluzione integrata a monte e a valle.