L'esigenza

L’era digitale ispira alle aziende nuove idee di Business, ma per competere nel nuovo mondo interconnesso e Real-Time dei Big Data, impone cambiamenti radicali nei processi e l’avvio di un percorso di trasformazione digitale, centrato sul dialogo tra CIO e C-Level, sull’adozione di modelli di Business “software-driven” e sull’innovazione tecnologica come fattore abilitante.

Avvalersi delle nuove piattaforme tecnologiche digitali e di infrastrutture in grado di gestire architetture complesse, adottare un modello rapido e flessibile di sviluppo di soluzioni versatili, performanti e scalabili in ambienti ibridi ed integrati, sono elementi indispensabili per una strategia digitale vincente e per un’impresa più connessa e intelligente.

L’inevitabile evoluzione dei sistemi e delle soluzioni SAP verso scenari eterogenei ed ibridi richiede non solo competenze specialistiche elevate ma anche servizi e strumenti avanzati per il disegno, l’implementazione ed il governo “end-to-end”.

CARMEN SANTISI
Technology Business Line Director
Aiutiamo le imprese a ottenere alti livelli di disponibilità dei sistemi Core Business, a raggiungere elevate prestazioni e a ridurre il TCO, ad essere agili e flessibili nel cogliere nuove opportunità di Business sviluppando ed integrando applicazioni SAP & Open “Cloud Native”.

La soluzione

Offriamo alle imprese servizi di consulenza e servizi gestiti altamente specializzati per accelerare il processo di trasformazione digitale, per la semplificazione dei processi operativi e di Business, per il miglioramento della Customer Experience.

I nostri servizi aiutano le imprese nell’adozione delle nuove piattaforme tecnologiche digitali SAP e nell’utilizzo di un approccio moderno per l’integrazione e lo sviluppo di applicazioni “software-driven” performanti, resilienti e scalabili in qualsiasi ambiente: on premise, ibrido e multicloud anche con SAP RISE.

La nostra “Value Proposition” si sviluppa attraverso tre principali aree di specializzazione e fa leva su Certificazioni differenzianti, alcune uniche in Italia e, su Partnership Strategiche per estendere la nostra capacità di fornire alle imprese servizi innovativi e “tailor made”.

Certificazioni e Riconoscimenti

Offriamo ai nostri Clienti qualità e competenza attestate non solo dalle oltre 300 certificazioni tecniche conseguite dai nostri specialisti ma anche dalle seguenti certificazioni e riconoscimenti aziendali

SAP® Certified
in SAP HANA Operations

SAP® Certified
in Managed Services for SAP Solutions Manager

SAP® Recognized Expertise
Governance, Risk and Compliance

SAP® Certified
Partner Center of Expertise

SAP® Recognized Expertise
SAP HANA

SAP® Recognized Expertise
User experience

Partnership strategiche

Creiamo valore per i nostri Clienti attraverso la nostra Partnership Strategica con SAP e ad un’importante rete di collaborazioni con player di riferimento del mercato IT

Scopri le soluzioni più adatte alla tua azienda

I benefici

Puoi fidarti ed affidarti ad un Partner Tecnologico, leader in Italia nell’erogazione di servizi di consulenza tecnologica e servizi gestiti altamente specialistici e qualificati, in grado di aiutarti nel tuo percorso di trasformazione in Impresa Intelligente, non solo nell’adozione delle nuove piattaforme digitali e delle tecnologie più innovative, ma anche e soprattutto nell’adattare ed integrare dinamicamente le applicazioni di Business ai cambiamenti repentini e a volte imprevedibili del mercato.

Le nostre certificazioni lo attestano, le nostre referenze lo dimostrano!

Perchè scegliere BGP?

0 +
Collaboratori
0
Competence center
0 +
Competenze certificate
0
Laboratori SAP
0
Struttura organizzativa
0 +
Clienti attivi

Ultimi articoli su Technology

CV@lunch 2022 - Università Roma Tre

CV@lunch 2022 - Università Roma Tre

Il Dipartimento di Ingegneria dell’Università Roma Tre organizza CV@LUNCH, l'evento per favorire l’incontro tra aziende e laureandi. 7 giugno 2022

Visualizza tutti >

Ultimi webinar su Technology

SAP NOW 2021 Digital Finance Transformation ACEA

SAP NOW 2021 Digital Finance Transformation ACEA

Garantire ai Procuratori la completa gestione digitale del processo di autorizzazione dei pagamenti grazie alle nuove tecnologie che assicurano alla Finanza Corporate maggiore flessibilità ed agilità
SIRTI Cruscotto Logistico Magazzino

SIRTI Cruscotto Logistico Magazzino

Pierandrea Bressanelli, Head of Logistic di SIRTI, ci aiuta a riflettere su come indirizzare problemi di efficienza ed efficacia nella gestione operativa e strategica dei magazzini, un esempio di intelligenge enterprise e di buon governo manageriale nell'introduzione di una cultura digitale in azienda che ha bisogno di tecnologia innovativa ma soprattutto di organizzazioni composte da persone motivate e aperte alla collaborazione.
Business Process Automation: è tempo per i C-Level di entrare in gioco

Business Process Automation: è tempo per i C-Level di entrare in gioco

I C-Level sono oggi chiamati ad essere attori proattivi, portatori e fautori della cultura digitale e della business process automation in azienda. Le Line of Business hanno bisogno di soluzioni ritagliate su misura, strumenti agili che puntino sul DevOps, che possano essere gestiti dall’area IT in modo agevole e sicuro, ad esempio nei passaggi dall’on-premise al Cloud.

Visualizza tutti >

CONTATTACI