SERVIZI PER L'INTEGRAZIONE DI APPLICAZIONI

Innovare più velocemente in un mondo multi-cloud.

Le esigenze di agilità e di accelerazione del time to market inducono le aziende verso l’impiego di un’infinità di applicazioni diverse, distribuite tra ambienti on-premise e cloud, privati e pubblici: capita così che svariati processi di business vengano gestiti da applicazioni diverse, distribuite tra i data center dell’azienda e gli ambienti cloud di diversi fornitori, dando origine al problema della frammentazione e dei silos.

In questo stato di cose, e nell’ottica di massimizzare efficienza e produttività, è fondamentale un’attività di integrazione che si adatti alla perfezione a complessi ambienti ibridi e multi-cloud, facilitando l’agilità dell’impresa.

Soluzioni moderne «end-to-end» per l’integrazione “agile”

Aiutiamo le imprese nel loro processo di trasformazione digitale attraverso la connessione semplificata ed agile di devices, dati, sistemi e processi gestiti da applicazioni diverse, eliminando la frammentazione e abbattendo i silos.

Progettiamo e realizziamo soluzioni avanzate di integrazione end-to-end e “tailor-made” per scenari cloud-to-cloud, ground-to-cloud, ground-to-ground e per i nuovi scenari emergenti che coinvolgono le tecnologie di IoT, event-streaming, Open API salvaguardando gli investimenti nelle soluzioni di integrazione esistenti.

Siamo, infatti, pionieri nell’analizzare, progettare e governare processi di integrazione tramite le tradizionali soluzioni SAP e continuiamo a investire nella conoscenza delle tecnologie innovative di integrazione.

PERCHÉ SCEGLIERE I SERVIZI PER L’INTEGRAZIONE DI APPLICAZIONI

Adozione di soluzioni iPaaS leader di mercato : SAP Integration Suite, Boomi, Informatica Intelligent Cloud Services per l’integrazione di ambienti complessi ibridi e multi-cloud nell’ambito di progetti specifici.

Sviluppo tramite iPaaS di integrazioni per collegare applicazioni che risiedono in cloud e on-premise.

Utilizzo di connettori, integrazioni pre-pacchettizzate, funzionalità di API management e deploy senza hardware dedicato o strumenti middleware.

Accesso ad un Competence Center in grado di fornire un valido supporto sia in fase di assessment dei processi sia nella fase di progettazione e realizzazione dell’integrazione di sistemi eterogenei complessi on premise e in cloud.

Progetti ad hoc perfettamente disegnati e costruiti, come un abito su misura, sulle specifiche esigenze dei Clienti.

Ottimizzazione di costi, prestazioni e scalabilità con l’approccio multi-cloud per la connessione semplificata ed agile di devices, dati, sistemi e processi gestiti da applicazioni diverse.

Benefici

SERVIZI PER L'INTEGRAZIONE DI APPLICAZIONI

Sfrutta i vantaggi del multi-cloud con una base solida per accelerare l’innovazione. Supporta il tuo Business nel processo di trasformazione digitale, attraverso la connessione semplificata ed agile di devices, dati, sistemi e processi.

Ultimi articoli su Technology

CV@lunch 2022 - Università Roma Tre

CV@lunch 2022 - Università Roma Tre

Il Dipartimento di Ingegneria dell’Università Roma Tre organizza CV@LUNCH, l'evento per favorire l’incontro tra aziende e laureandi. 7 giugno 2022

Visualizza tutti >

Ultimi webinar su Technology

SAP NOW 2021 Digital Finance Transformation ACEA

SAP NOW 2021 Digital Finance Transformation ACEA

Garantire ai Procuratori la completa gestione digitale del processo di autorizzazione dei pagamenti grazie alle nuove tecnologie che assicurano alla Finanza Corporate maggiore flessibilità ed agilità
SIRTI Cruscotto Logistico Magazzino

SIRTI Cruscotto Logistico Magazzino

Pierandrea Bressanelli, Head of Logistic di SIRTI, ci aiuta a riflettere su come indirizzare problemi di efficienza ed efficacia nella gestione operativa e strategica dei magazzini, un esempio di intelligenge enterprise e di buon governo manageriale nell'introduzione di una cultura digitale in azienda che ha bisogno di tecnologia innovativa ma soprattutto di organizzazioni composte da persone motivate e aperte alla collaborazione.
Business Process Automation: è tempo per i C-Level di entrare in gioco

Business Process Automation: è tempo per i C-Level di entrare in gioco

I C-Level sono oggi chiamati ad essere attori proattivi, portatori e fautori della cultura digitale e della business process automation in azienda. Le Line of Business hanno bisogno di soluzioni ritagliate su misura, strumenti agili che puntino sul DevOps, che possano essere gestiti dall’area IT in modo agevole e sicuro, ad esempio nei passaggi dall’on-premise al Cloud.

Visualizza tutti >

CONTATTACI