UNISCI IL TUO TALENTO
AL NOSTRO

E PROGETTA IL TUO FUTURO
IN BGP

BGP dal 1987 fornisce consulenza alle aziende nello sviluppo di soluzioni e sistemi, dagli ERP alla Business Intelligence, nelle aree Amministrazione Finanza e Controllo, Supply Chain e Risorse Umane, implementando soluzioni innovative nella direzione della Digital Transformation.

Uniamo la competenza sulle soluzioni e sui processi di business alla competenza
tecnologica.

Lavoriamo con i nostri clienti nell’esplorare nuove opportunità e nel gestire il cambiamento con soluzioni innovative che consentano di raggiungere il successo. La professionalità delle nostre risorse è il nostro valore. La loro crescita e soddisfazione è il nostro successo.

Silvia Caslini
HR Manager

La stima e la fiducia nei nostri collaboratori è sempre stato un tratto distintivo della cultura BGP

Neo-laureati

Ricerchiamo costantemente giovani neo-laureati da inserire nella nostra organizzazione. Oltre al percorso accademico, apprezziamo la passione, la curiosità e la propensione alla crescita professionale in un ambiente collaborativo e fortemente orientato allo sviluppo di competenze e soluzioni innovative. Unisci il tuo talento al nostro.

Open positions

Le competenze per
lavorare in BGP

1

PROBLEM SOLVING

impegnati tutti i giorni per aiutare a risolvere i problemi dei nostri clienti. Capacità di pensiero analitico e metodo di lavoro strutturato per capire come risolvere i problemi di organizzazioni complesse sono fondamentali insieme al continuo sviluppo delle competenze funzionali e tecnologiche, per trovare soluzioni innovative di successo. Alla base della qualità delle nostre soluzioni c’è un nuovo modo di pensare e di fare. La curiosità è la chiave di successo.

2

ORIENTAMENTO AGLI OBIETTIVI

Lavoriamo su progetti ed attività complesse, con forte impatto sui processi e sulle performance dei clienti. Questo richiede energia, determinazione e capacità di organizzare le proprie attività, sempre focalizzati sui risultati e sul rispetto delle scadenze. Passione ed intraprendenza permettono di raggiungere i risultati.

3

CAPACITÀ DI RELAZIONE E DI LAVORARE IN TEAM

Si lavora a stretto contatto con le persone. Sono necessarie spiccate doti di comunicazione, soprattutto nelle situazioni in cui esistono differenti punti di vista, magari in conflitto fra loro. Occorre essere in grado di costruire un rapporto di reciproca fiducia con i clienti, di lavorare insieme e di guidare le persone favorendo una collaborazione costruttiva, per raggiungere gli obiettivi.

4

INNOVATION

La tecnologia partecipa profondamente alla qualità ed al successo delle nostre soluzioni. I nostri processi si trasformano con la la digital technology. La chiave di successo è l’unione tra competenze funzionali e competenze tecnologiche. L’interesse per la trasformazione digitale è un requisito fondamentale per lavorare in BGP.

Ruoli

PROCESS&APPLICATION ANALYST-CONSULTANT

Svolge lavoro professionale con diverso grado di autonomia, sotto la guida di un team leader. Partecipa al problem solving in un team di lavoro, con un ruolo importante nella analisi dei requirement dei clienti, partecipando alla definizione della soluzione ed alla realizzazione, affiancato ad un consulente senior. Sviluppa competenze sui processi aziendali e sulle soluzioni tecniche-applicative. E’ attento ai rapporti con il cliente e con eventuali partner.

PROCESS&APPLICATION SENIOR CONSULTANT

Svolge lavoro professionale con diverso grado di autonomia, sotto la guida di un team leader. Partecipa al problem solving in un team di lavoro, con un ruolo importante nella analisi dei requirement dei clienti, partecipando alla definizione della soluzione ed alla realizzazione, affiancato ad un consulente senior. Sviluppa competenze sui processi aziendali e sulle soluzioni tecniche-applicative. E’ attento ai rapporti con il cliente e con eventuali partner.

BUSINESS SOLUTION EXPERT & PROJECT LEADER

Ha la piena responsabilità del progetto ed è il punto di riferimento dell’intero team. Lavora a stretto contatto con il cliente, guidando la definizione e realizzazione della soluzione, con attenzione ai risultati ed alla qualità della soluzione, ottimizzando il contributo del team. E’ esperto a livello di Business e a livello applicativo della soluzione nell’area funzionale di riferimento, punto di riferimento per colleghi e clienti grazie alle notevoli competenze acquisite.

MANAGER

Guida i progetti assicurando i risultati e la qualità della soluzione, grazie alle eccellenti capacità sviluppate nell’area funzionale di sua competenza, pro-attivo all’innovazione.
Mette al servizio del cliente le sue competenze ed esperienze, contribuendo allo sviluppo delle attività legate al cliente.
Ispira i colleghi più giovani e si assicura che al termine del progetto siano cresciuti in termini di competenze e padronanza del ruolo.

INVIACI IL TUO CV

siamo sempre alla ricerca di nuovi talenti

Telefono: 

+39 02 45475350

Indirizzo:

Via Felice Cavallotti, 15
20122 Milano (Mi)

CONTATTACI